Chop Service

Meno scarti.
Meno magazzino.

Il maggiore beneficio del Chop Service è l’abolizione della scorta di aste. Potrai esporre i campioni di aste senza averle in magazzino, offrendo una più ampia scelta ai tuoi clienti. Il Chop Service elimina anche il problema dei ritagli di aste. Ordinando le aste già tagliate i ritagli rimangono nel magazzino del fornitore e paghi solamente il metraggio che usi.

Prima prova,
poi acquista.
Nessun difetto.

Non conviene correre il rischio di comprare dei nuovi modelli di aste intere senza averle provate e condivise col cliente; conviene prima acquistare con il Chop Service per controllare fisicamente l’aspetto della cornice confezionata e valutare anche il gradimento da parte della clientela. Inoltre, a tutti i corniciai sarà capitato di constatare che i quattro pezzi non sono esattamente uguali fra loro o di ritrovarsi aste store o difettose. Anche questo è un inconveniente che viene eliminato del tutto grazie al Chop Service.

Un aiutante esterno.

La possibilità di fare fronte a eccessi di lavoro è un altro vantaggio del Chop Service. In quanto corniciaio saprai sicuramente che nel corso dell’anno si alternano periodi di lavoro intenso a periodi più tranquilli. Il Chop Service permette di livellare l’andamento dell’attività. È molto comodo infatti far lavorare il fornitore nei periodi di attività più intensa, come ad esempio il periodo natalizio.